Benefici bidet riscaldato

Il bidet riscaldato, una novità di Nuova SMA e Hydrohot

Il bidet riscaldato ha rappresentato nel corso degli ultimi anni la vera novità nel bagno degli italiani.
Prodotto dalla Hydrohot in collaborazione con Nuova SMA, si tratta di un manufatto interamente ideato, progettato e prodotto in Italia.

I benefici del bidet riscaldato

Il bidet riscaldato si collega all’impianto di riscaldamento come un radiatore d’arredo, evitando eccessive complicazioni agli installatori di professione, ed attraverso una valvola termostatica ne è possibile regolare la temperatura.
Funzionando con i termosifoni, si ha quindi, specie nei mesi invernali, una piacevole sensazione di ceramica calda, consentendo di evitare spiacevoli sensazioni di infreddolimento nel contatto con la ceramica ghiacciata durante le mattine invernali.
Il bidet viene riscaldato da una serpentina affogata nella ceramica, contribuendo così al riscaldamento complessivo della stanza da bagno, generando un comfort inaspettato nel locale destinato alla cura della persona.

Bidet riscaldato

Il bidet riscaldato, per arredare il proprio bagno con un prodotto di nicchia

Il bidet riscaldato è quanto occorre in ogni casa per evitare inutili traumi, nonché un optional di sicuro interesse per chi ama stupire i propri ospiti.
Esso rappresenta una soluzione di sicuro comfort per le case di lusso, nonché elemento di aiuto per chi deve soggiornare in case di cura ed ospedali.
Fonte di calore aggiuntiva, comfort esagerato e qualità della ceramica Nuova SMA sono i maggiori punti di forza del prodotto.

Arredamento bidet riscaldato

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.